• 5xMille
  • Aiutaci a far crescere i nostri progetti

PROROGATO AL 20 SETTEMBRE -DESIGNAZIONE DELL’ORGANO DI CONTROLLO DELLA FONDAZIONE COMUNITA’ SOLIDALE ONLUS

PER LA DESIGNAZIONE DELL’ORGANO DI CONTROLLO
DELLA FONDAZIONE COMUNITA’ SOLIDALE ONLUS – SETTIMO TORINESE
(ORGANO MONOCRATICO)
ART. 19 STATUTO FONDAZIONE COMUNITA’ SOLIDALE

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE E' PROROGATA AL GIORNO 20 SETTEMBRE 2022 ORE 12:00

Si comunica che la Fondazione Comunità Solidale Onlus di Settimo Torinese, deve procedere alla designazione dell’Organo di controllo monocratico, cui sarà affidato anche l’incarico di revisione contabile.

UNITI PER L’UCRAINA

Fondazione Comunità Solidale e Casa dei Popoli invitano ad aderire all'iniziativa della Caritas Settimo, Oratori di Settimo e Parrocchie di Settimo.
Giovedì 3 marzo dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso l’Oratorio San Vincenzo de Paoli, in via Milano 59, Settimo Torinese, raccoglieremo generi alimentari a lunga conservazione.