• 5xMille
  • Aiutaci a far crescere i nostri progetti

AVVISO AIUTI PER I RIFUGIATI AFGHANI: LA RACCOLTA TERMINA OGGI

Sin dall'apertura della raccolta per rifugiati afghani, neanche due ore fa, è arrivato moltissimo materiale, ben al di sopra delle aspettative. Grazie a tutti quelli che si sono mobilitati.
Si avvisa che per l'enorme afflusso di materiale, la raccolta terminerà oggi e non potrà proseguire domani.
📦 Il materiale andrà a costituire dei pacchi di accoglienza che verranno consegnati a ciascuna famiglia afghana quando, fra pochi giorni, lasceranno il Fenoglio per raggiungere i vari progetti di accoglienza nei vari Comuni del Piemonte a cui sono destinate.
Se qualcuno ha acquistato materiale e ha pianificato di portarlo domani, si precisa che anche domani all'Ecomuseo saranno presenti gli operatori che lo raccoglieranno, ma si invitano le persone a non comprare altro materiale.
Ricordiamo:
☑️ che il materiale NON va portato al Centro Fenoglio: il centro di raccolta è all'Ecomuseo del Freidano in via Ariosto 36 a Settimo Torinese e gli orari della raccolta sono dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.
☑️ che non possiamo ritirare abiti usati per la normativa covid.
ℹ️ Per informazioni contattare Fondazione comunità solidale onlus e l'associazione Casa Dei Popoli Settimo al numero ☎️ 011 8028347
Grazie a tutti per la straordinaria manifestazione di solidarietà.
Nessuna descrizione della foto disponibile.