AL FINE DI CONSENTIRE AI PARTECIPANTI CHE LO VOGLIANO DI SOSPENDERE L'USO DELLA BICICLETTA NEI MESI INVERNALI, SI PROROGA LA DURATA DEL PROGETTO AL 31 MAGGIO 2023
Un progetto per incentivare, valorizzare e dare riconoscimento ai cittadini che scelgono di utilizzare come mezzo di trasporto casa lavoro o casa scuola la bicicletta, una buona prassi attenta alla sostenibilità ambientale e al miglioramento della vita.
AGGIORNAMENTO:
Sono pervenute 74 domande di partecipazione al bando PREFERISCO LA BICI. Si conferma l’ammissione di 40 persone, individuate in base all’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione e coerenti con il profilo descritto nel bando.
I candidati che presentano i requisiti richiesti, ma non sono rientrati in una posizione utile in graduatoria, verranno inseriti in una lista d’attesa, dalla quale si potrà attingere nel corso dei 6 mesi di attuazione del progetto.
Ogni singolo partecipante verrà contattato personalmente per la comunicazione dell’esito del bando e per la definizione delle modalità di avvio del progetto per gli aventi diritto.
PER CONOSCERE LE MODALITA' DI ADESIONE CLICCARE IL SEGUENTE LINK
https://drive.google.com/file/d/1BNeFWe-Dz76y68U7e4IfmI0OZ6jSNZzf/view
CLICCA
QUI PER CONSULTARE L' AVVISO PUBBLICO
LEGGI L'INFORMATIVA PRIVACY CLICCANDO
QUI