•  
     
     
  • 5xMille
  • Aiutaci a far crescere i nostri progetti

                 

E' stata riattivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie".
Aiutaci anche tu!

Grazie ai fondi raccolti abbiamo acquistato i seguenti DPI:

- 16.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)
- 11.100 guanti monouso in lattice
- 200 camici
- 3.300 copricamici monouso
- 50 occhiali protettivi
- 200 tute
- 800 gambali
- 10 visiere inplex
- 133 saturimetri
- 1000 cuffie
- 2000 tamponi
- 5 termometri frontali
- 26 termoscanner
- 15000 guanti in nitrile
- 33000 gel igienizzanti

  • supportato l’acquisto del materiale dei pacchi scuola per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria grazie al contributo di privati e aziende.

  • attivato il numero unico per le chiamate di assistenza per rispondere alle faq e alle richieste di assistenza per la cittadinanza

  • attivato n. 4 sim per 4 tablet donati all’ospedale di Settimo per aiutare i pazienti ricoverati nelle telefonate e videochiamate con i familiari

Ad oggi, 31/03/2021, sono stati donati € 104.703,00

E molto altro potremmo ancora fare Grazie al vostro contributo e delle numerose Aziende e Associazioni che ci hanno aiutato e ci stanno ancora aiutando in questo periodo di emergenza.

Ricordati che la tua donazione potrà essere detratta, ecco perché è importante compilare questo FORM con i tuoi dati. Ti arriverà una ricevuta della donazione fatta (conservala!).


Grazie per aver donato!

Progetto Merits - preferisco la bici - AGGIORNAMENTO

AL FINE DI CONSENTIRE AI PARTECIPANTI CHE LO VOGLIANO DI SOSPENDERE L'USO DELLA BICICLETTA NEI MESI INVERNALI, SI PROROGA LA DURATA DEL PROGETTO AL 31 MAGGIO 2023


Un progetto per incentivare, valorizzare e dare riconoscimento ai cittadini che scelgono di utilizzare come mezzo di trasporto casa lavoro o casa scuola la bicicletta, una buona prassi attenta alla sostenibilità ambientale e al miglioramento della vita.
 

AGGIORNAMENTO:


Sono pervenute 74 domande di partecipazione al bando PREFERISCO LA BICI. Si conferma l’ammissione di 40 persone, individuate in base all’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione e coerenti con il profilo descritto nel bando.
I candidati che presentano i requisiti richiesti, ma non sono rientrati in una posizione utile in graduatoria, verranno inseriti in una lista d’attesa, dalla quale si potrà attingere nel corso dei 6 mesi di attuazione del progetto.
 
Ogni singolo partecipante verrà contattato personalmente per la comunicazione dell’esito del bando e per la definizione delle modalità di avvio del progetto per gli aventi diritto.


PER CONOSCERE LE MODALITA' DI ADESIONE CLICCARE IL SEGUENTE LINK https://drive.google.com/file/d/1BNeFWe-Dz76y68U7e4IfmI0OZ6jSNZzf/view


CLICCA QUI PER CONSULTARE L' AVVISO PUBBLICO


LEGGI L'INFORMATIVA PRIVACY CLICCANDO QUI


 

HANNO CREDUTO IN NOI

               
      

 
 
 
 
Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.